SENIGALLIA – Il Vastogirardi è il prossimo avversario della Vigor Senigallia. La formazione di mister Aldo Clementi domenica fa visita alla compagine molisana, con fischio d’inizio fissato alle ore 14,30 allo stadio Filippo di Tella di Vastogirardi. E’ la terzultima giornata del girone di andata, che terminerà mercoledì 20 dicembre, a San Benedetto del Tronto. Ma ci sarà tempo per pensare alle prossime due gare, alle feste e alla sosta.
Adesso è fondamentale iniziare questo trittico nel migliore dei modi. Il Vastogirardi è in netta risalita di classifica e reduce dal successo infrasettimanale nel recupero contro l’Atletico Ascoli. Il giovane Davide Balleello si affaccia così sull’incontro: “Andremo a giocare in un campo difficile, dove dovremo dare il massimo. Come abbiamo sempre fatto. Non possono mancare fame e impegno. Vogliamo offrire una prestazione positiva, giocando il nostro calcio. Ci arriviamo con un buon morale – prosegue -, la rimonta della scorsa settimana contro l’Avezzano ci ha reso contenti. E’ chiaro che si scende in campo per vincere, ma per come si era messa, ci teniamo stretti il punto guadagnato”.
BIGLIETTI OSPITI – Il costo del biglietto è pari a 10€, ingresso gratuito per gli Under 14. I tagliandi saranno acquistabili direttamente al botteghino domenica, giorno della gara.
DIRETTA STREAMING – Aggiorneremo nei nostri canali tutti i tifosi impossibilitati a raggiungere il Molise se la società locale effettuerà la diretta streaming del match.