SENIGALLIA – Non si gioca questo weekend. La Vigor Senigallia ne approfitta per rifiatare, per ricaricare le pile in vista del ritorno in azione: domenica 18 febbraio arriverà il Campobasso al Bianchelli. Parliamo di una delle due battistrada, l’altra è la Sambenedettese.
E’ intervenuto capitan Denis Pesaresi per tracciare un bilancio durante lo stop. Parte dal pari in rimonta conquistato contro L’Aquila: “E’ arrivato un pareggio che alla fine ci accontenta. Non abbiamo disputato un primo tempo ai nostri livelli, soprattutto per merito degli avversari che a loro volta hanno offerto dei grandi quarantacinque minuti. Nella ripresa invece siamo riusciti a creare qualche occasione e potevamo anche portare a casa l’intera posta. Siamo tornati a casa, ripeto, soddisfatti e consapevoli della nostra forza”.
E ancora: “Arriviamo alla sosta molto bene, consapevoli del nostro potenziale, reduci da due pareggi con Chieti e L’Aquila, due club organizzati e costruiti per vincere il campionato, per navigare ai piani più alti. Ora è il momento di recuperare qualche pedina, di ricaricare le pile perché vogliamo farci trovare pronti per la sfida molto difficile contro il Campobasso”.
A proposito: “Siamo molto carichi, motivati. Sarà una gara bellissima, per la città, per i tifosi, perché affrontiamo una realtà così grande e una società così ambiziosa. Non ne abbiamo ancora parlato, la priorità è recuperare più energie possibili perché abbiamo speso tanto fino a questo momento della stagione. Inizieremo a preparare la sfida col Campobasso da settimana prossima. Io come sto? Sto recuperando abbastanza bene, non sono ancora al top, ma sarà fondamentale la sosta. Speriamo di farmi trovare pronto”.