SENIGALLIA – Il turno infrasettimanale poi un fine settimana di riposo. La Vigor Senigallia vuole regalarsi una Pasqua più felice possibile. Per farlo, però, deve superare l’esame Sora. Giovedì si gioca allo stadio Claudio Tomei di Sora, appuntamento alle ore 14,30.
INFO BIGLIETTI OSPITI – I biglietti riservati ai tifosi della Vigor Senigallia sono acquistabili esclusivamente in prevendita al seguente link CLICCA QUI. Costo unico tagliando: €10, esclusi diritti di prevendita. La prevendita (già attiva) terminerà mercoledì 27 marzo alle ore 19, a disposizione ci sono 500 tagliandi. Ingresso gratuito per gli Under 12. Il botteghino Ospiti dello stadio resterà chiuso giovedì, giorno della gara.
La Vigor Senigallia è reduce dal brillante successo maturato al Bianchelli, contro il Fano, domenica scorsa. I rossoblu vanno a caccia di altri punti preziosi, c’è un quinto posto da difendere e un quarto, a sua volta, da provare ad aggredire, distante appena due lunghezze. Il Sora è in salute, i risultati parlano chiaro. I laziali hanno vinto l’ultimo appuntamento casalingo 1-0 contro la corazzata L’Aquila, per poi strappare un pareggio di prestigio sul campo del Roma City, venendo acciuffati sul 2-2 a ridosso del triplice fischio.
Impegno da prendere, quindi, con le pinze. La Vigor Senigallia ne è consapevole, come è altrettanto convinta di avere i mezzi per allungare la propria striscia positiva di risultati. Quando mancano sei giornate al termine del girone di ritorno, i rossoblu sono chiamati a stringere i denti, a non mollare la presa.
Un motivo in più per vincere giovedì? Capitan Denis Pesaresi toccherà quota 300 presenze in maglia Vigor: rendiamo questo traguardo ancora più meraviglioso!