SENIGALLIA – Il progetto CON VIGORe IN AZIENDA, ideato e lanciato dalla F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina e da Confindustria Ancona, ha vissuto la quarta e penultima tappa. Dove? Presso la sede dell’azienda Pluservice.
Il gruppo rossoblu Allievi (2008) continua così a scoprire le aziende del territorio, delle realtà più importanti di Senigallia, affacciandosi così per la prima volta nel mondo del lavoro. Ciò consentirà ai “nostri” giovani calciatori e ragazzi di scegliere con molte più informazioni quali percorsi di studio seguire una volta diplomatisi.
Nella giornata di ieri, i ragazzi hanno fatto visita alla Pluservice, specializzata nello sviluppo di sistemi gestionali per le aziende di trasporto e app per tutti gli spostamenti nelle città. La Pluservice è un fiore all’occhiello della città, ma non solo, dell’intera regione. Gli Allievi rossoblu sono letteralmente impazziti dopo aver scoperto le aree dell’azienda e il modo di lavorare. L’ambiente è ultra moderno e consente ai propri dipendenti di condividere tanti momenti conviviali al di fuori del lavoro.
Next and last stop? Officine Mandolini, giovedì 30 maggio: non vediamo l’ora!