SENIGALLIA – Avete capito bene, is back: Gianfranco D’Errico giocherà nuovamente per la Vigor Senigallia. Dopo la breve e vincente parentesi sportiva con la maglia del Matelica, in cui il fantasista italo-argentino ha vinto un altro campionato, quello di Promozione, adesso è tempo di tornare a casa.
D’Errico non crediamo abbia bisogno di particolari presentazioni a Senigallia. Ma sottolineare, per l’ennesima volta, tutto quello che ha dato in passato alla causa rossoblu è sempre emozionante. Otto anni intensi, magnifici, ricchi di soddisfazioni personali e di squadra: ben 2 promozioni conquistate, la più recente quella dall’Eccellenza alla Serie D, con Gianfranco autentico trascinatore, mettendo a referto quei 19 gol che lo hanno decretato capocannoniere del massimo campionato regionale. Tutto ciò poi sarà arricchito con il premio di “Sportivo dell’anno di Senigallia” nel 2022. In mezzo, tanta qualità, giocate e leadership.
Lo avevamo detto, tempo fa, che si trattava di un semplice arrivederci. Ed eccoci qui: Gianfranco D’Errico is back, bentornato a casa!