SENIGALLIA – Dopo l’antipasto casalingo di Coppa Italia, in cui la Vigor Senigallia ha avuto la meglio dell’Ancona, e l’ottimo esordio di campionato in trasferta, con vittoria 3-0 a Castelfidardo, la Serie D è pronta per tornare al Bianchelli. La seconda giornata del girone F ci vede ospitare l’Avezzano, domenica alle 15.
L’euforia si tocca con mano in città. La campagna abbonamenti (CLICCA QUI PER LE INFO) e la prevendita dei biglietti di domenica (TUTTE LE INFO) stanno procedendo a gonfie vele. Come se non bastasse, ci pensa Alessandro Tomba a caricare ulteriormente l’ambiente. Il difensore rossoblu ha siglato il primo gol in campionato della stagione, valso il momentaneo 1-0 a Castelfidardo. “La gara in terra fidardense ha regalato buoni spunti, siamo fiduciosi per il prossimo impegno. Restiamo coi piedi per terra perché il campionato è ancora lunghissimo. Partire nel modo giusto è sempre importante”. Come è partito bene lo stesso Tomba: “Ero reduce da un piccolo problema alla coscia, ce l’ho messa tutta per non mancare all’esordio e fortunatamente sono stato ripagato con il gol”.
Sul match in arrivo: “Mi aspetto una partita complicatissima, l’Avezzano è una compagine esperta, vanta giocatori anche di categoria superiore. Loro vorranno rifarsi dopo la sconfitta interna all’esordio, verranno a darci battaglia. Noi avremo la spinta del nostro dodicesimo uomo: il grande pubblico del Bianchelli”.
Che non vediamo l’ora di riabbracciare nel primo impegno casalingo del campionato di Serie D. Ci vediamo domenica, gioca la Vigor!