Cuore Vigor, che bella la prima mattinata insieme alla Casa della Gioventù!

SENIGALLIA – Non poteva partire meglio il progetto “Cuore Vigor”, ovvero con la prima giornata insieme a giovani e adulti della cooperativa Casa della Gioventù.

Il primo di cinque mercoledì da vivere allo stadio Bianchelli è stato un successo. Alcuni giocatori, allenatori e dirigenti della prima squadra si sono goduti una meravigliosa mattinata tra giochi, esercizi e tiri in porta insieme al gruppo della Casa della Gioventù – con età compresa fra i 22 e i 50 anni – ei rispettivi educatori.

L’appuntamento, aperto a chiunque avesse desiderio di partecipare (cittadini, tifosi, appassionati: porte aperte!), era alle ore 10 e fino alle 11,30 non sono mancati sorrisi, divertimento e momenti di spensieratezza allo stadio Bianchelli. L’iniziativa prevede altri quattro mercoledì consecutivi (salvo rinvii per maltempo che verranno comunicati). Domenica 27 ottobre, come conclusione di questo primo percorso con la Casa della Gioventù, il gruppo della cooperativa entrerà in campo con i giocatori della prima squadra in occasione di Vigor Senigallia-Civitanovese.