Verso il Chieti (domenica, ore 15). Capitan Pesaresi: “Emozione unica con l’Ancona, vicini ad Alonzi e con gli abruzzesi ce la giocheremo”

SENIGALLIA – Archiviata l’Ancona, testa al Chieti. La Vigor Senigallia ha lavorato forte e non vede l’ora di tornare in azione. Quando? Domenica, di nuovo al Bianchelli, alle ore 15. Sarà prima contro seconda, sarà sfida alla fortissima compagine abruzzese, costruita per navigare ai piani alti della classifica. Tutte le info per essere allo stadio QUI.

Denis Pesaresi, match winner una settimana fa nel derby coi dorici, sprona l’ambiente: “Ho provato delle emozioni incredibili contro l’Ancona, fare un gol così, davanti a un pubblico di un’altra categoria, è stato davvero emozionante. La dedica ad Alonzi? E’ arrivata a nome di tutta la squadra, siamo un gruppo unito, faremo di tutto per stargli vicino e dargli una mano in questo percorso”. E aggiunge: “Come sto? Meglio, ma non ancora al top della condizione. Ci vorrà del tempo per riprenderla. Devo, quindi, lavorare. Se verrò chiamato in causa, darò il massimo come ho sempre fatto”.

Sul Chieti: “Sarà una sfida tosta. Loro sono una grandissima squadra, servirà un’altrettanta grande Vigor per conquistare i tre punti. Ma davanti al nostro pubblico, si può fare!”.

E che dite? Ci sarà il nostro pubblico? Noi prevediamo proprio di sì e fremiamo dalla voglia di riabbracciarvi. Ci vediamo domenica, a tifare Vigor Senigallia.