SENIGALLIA – La Vigor Senigallia vuole tornare a conquistare il bottino pieno. A vincere. E, per farlo, si affida allo stadio Bianchelli. Domenica, alle ore 15, c’è la settima giornata del girone di andata. I rossoblu ospitano il Sora, tutte le info per comprare il biglietto ed esserci sono QUI.
La formazione di mister Aldo Clementi occupa il quarto posto di una classifica cortissima, a quota 11. Il Sora, dal canto suo, ha già conquistato 9 punti e dimostrato di essere una compagine veramente ostica da superare, registrando una sola sconfitta ad Ancona. Filippo Rotondo, difensore centrale della Vigor Senigallia, presenta la sfida domenicale: “Sarà sicuramente una partita molto difficile. Conosciamo la forza del prossimo avversario, come quella di tutte le formazioni che compongono il girone. Arriveranno agguerriti, con l’obiettivo di fare punti, ma noi ci faremo trovare assolutamente pronti. Siamo reduci da una gara altrettanto dura, la Fermana ci ha messo in difficoltà, abbiamo ribattuto colpo su colpo. La mia prestazione? Mi sono trovato bene in campo con i miei compagni, cerco sempre di fare il massimo indipendentemente dal minutaggio”.
Vietato mancare domenica: “Ci arriviamo bene – assicura Rotondo -, nonostante qualche acciacco. La squadra è in fiducia, le prestazioni non mancano e cercheremo di conquistare i tre punti davanti ai nostri tifosi. Mi aspetto un Bianchelli pieno di sostenitori”.
Anche noi, ne siamo convinti. Ci vediamo allo stadio a tifare Vigor Senigallia!