SENIGALLIA – “Archiviare e ripartire”. Lo ha “gridato” Denis Pesaresi. Neanche il tempo di smaltire le fatiche del turno infrasettimanale: la Vigor Senigallia è tornata subito al lavoro perché c’è una classifica da ricominciare a muovere. A ogni costo. L’equilibrio regna sovrano nel girone F, una continuità di risultati rilancerebbe i rossoblu nelle zone più nobili.
La squadra di mister Aldo Clementi domenica riceve la visita della Civitanovese. La nona giornata del girone di andata è prevista alle ore 15, con gli ospiti reduci da buonissime prestazioni e da un paio di risultati utili consecutivi: 0-1 ad Ancona e 0-0 interno con il Castelfidardo. Biglietti: Tutte le INFO per esserci al Bianchelli QUI.
LA CARICA DI PESARESI – “Dobbiamo archiviare e ripartire, siamo costretti. Veniamo da un periodo “no”, però c’è stata una reazione dopo la partita con il Sora, perlomeno sotto il punto di vista del gioco – sottolinea Pesaresi -. Testa alla Civitanovese, dovremo disputare una grandissima partita per prenderci i tre punti davanti ai nostri tifosi, che ci sosterranno. Dobbiamo alzare l’asticella, sono sicuro che lo faremo”. Come sta il capitano? “Sto recuperando la condizione, ci vuole tempo, però sto molto meglio. La squadra sembra in salute anche se il risultato di mercoledì dice il contrario. Ripartiremo compatti e proveremo a fare di tutto per vincere domenica. C’è rammarico, c’è voglia, c’è rabbia. Tutti insieme ne usciremo”.
Con lo stadio Bianchelli al fianco della Vigor Senigallia. Ci vediamo domenica, ore 15, per la sfida con la Civitanovese. Forza ragazzi, forza tifosi!