Mercoledì di Coppa Italia: la Vigor Senigallia ospite della Sambenedettese (ore 14,30)

SENIGALLIA – Tra la scorsa e la prossima giornata di campionato, di mezzo, c’è la Coppa Italia Serie D. Capitolo 32esimi di finale. La Vigor Senigallia è ospite della Sambenedettese. Quando? Domani, mercoledì 6 novembre. Dove? Allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. Si tratta di gara secca, in caso di pareggio si procederà direttamente coi calci di rigore.

Quella lotteria dal dischetto che ha spedito la Vigor Senigallia proprio a giocarsi il prossimo appuntamento in terra picena. I ragazzi di mister Aldo Clementi hanno eliminato l’Ancona dagli undici metri, lo scorso 1 settembre, dopo il risultato di 2-2 maturato nei tempi regolamentari. Discorso identico per la Sambenedettese, che ha estromesso dalla competizione l’Atletico Ascoli sempre ai calci di rigore, dopo l’1-1 nei novanta.

Chi passerà il turno, accederà ai 16esimi di finale della Coppa Italia Serie D, in programma mercoledì 20 novembre, con gli accoppiamenti che saranno comunicati in seguito dalla Lega Nazionale Dilettanti.