Idaro carica l’ambiente, domenica arriva la Recanatese (ore 15). “Voglio dare un contributo sempre migliore”

SENIGALLIA – Il momento positivo deve proseguire. La Vigor Senigallia, reduce da una serie di risultati incoraggianti, tra campionato e Coppa Italia, accoglie la Recanatese allo stadio Bianchelli. Match previsto alle ore 15 di domenica, tutte le info dedicate ai biglietti SONO QUI.

Benjamin Idaro racconta l’aria che si respira dopo il passaggio in Coppa conquistato infrasettimanalmente sul campo della Sambenedettese. L’autore del momentaneo 1-0 è fiducioso e carico: “Sto bene, finalmente è arrivato il mio primo gol con la Vigor e non voglio fermarmi. Vorrei segnarne altri. Mi trovo bene a Senigallia e coi compagni di squadra, voglio dare il mio contributo. Adesso testa alla Recanatese”.

La formazione di mister Aldo Clementi cerca conferme, vuole continuare a scalare la graduatoria di Serie D. Non sarà semplice, i leopardiani vogliono riscatto dopo la sconfitta con il Castelfidardo (0-3). Si preannuncia una domenica scoppiettante, ci vediamo al Bianchelli per sostenere capitan Pesaresi e compagni!