SENIGALLIA – Se ancora non hai comprato il biglietto, CLICCA QUI e non ti perderai il prossimo appuntamento della Vigor Senigallia. La formazione di mister Aldo Clementi domenica torna allo stadio Bianchelli per il terzultimo impegno del girone di andata. Capitan Pesaresi e compagni si preparano a ospitare il Notaresco, consueto orario delle 15 per il calcio d’inizio.
La Vigor Senigallia è reduce dal pareggio maturato, purtroppo all’ultimo respiro, in casa dell’Atletico Ascoli. Il Notaresco, dal canto suo, cerca punti preziosi con l’obiettivo di abbandonare l’ultima casella della classifica del girone F. Edoardo Roberto, estremo difensore rossoblu, sprona lo spogliatoio: “Ci attende una gara importante, mi aspetto tanto da tutti. Dobbiamo riuscire a conquistare quei tre punti che sono sfumati ad Ascoli Piceno, domenica scorsa. Ce la metteremo tutta, vogliamo regalare la vittoria ai nostri tifosi. Subiamo meno gol dell’anno scorso? Il merito è del grande lavoro che si svolge in fase difensiva – sottolinea Roberto -. Il Notaresco? Non serve a nulla guardare la classifica, ogni partita racconta una storia a parte. Sarà battaglia. I tre punti mancano da troppo tempo, servirà una grande prestazione e la spinta dei nostri tifosi”.
Non mancherà, di certo, il grande pubblico dello stadio Bianchelli. Caloroso e voglioso di tornare a vedere la Vigor Senigallia esultare. Vincere. Forza ragazzi, raccogliamo quanto di buono seminato!