Vigor e Casa della Gioventù, ieri da Fiorini una bellissima mattinata conclusiva

SENIGALLIA – Una giornata finale perfetta. Questa mattina si è svolta l’ultima tappa di un bellissimo percorso vissuto insieme fra Vigor Senigallia e Casa Della Gioventù. Dopo gli allenamenti allo Stadio Goffedo Bianchelli, caratterizzati da tanto gioco e divertimento, oggi è andato in scena l’ultimo appuntamento all’interno del progetto “Cuore Vigor”, presso l’azienda Fiorini Packaging di via Adriatica Nord 25, uno dei partner più importanti del mondo targato Vigor Senigallia.

La Vigor Senigallia, rappresentata da calciatori, tecnici e dirigenti, ha consegnato gli attestati di partecipazione – realizzati su apposite pergamene – a tutti i partecipanti della Casa della Gioventù. È stata anche l’occasione ideale per visitare l’azienda Fiorini e per scambiarsi i doni natalizi. Tra questi, oltre ad alcuni panettoni, anche una maglia rossoblù firmata da tutti i giocatori della Vigor. Il tutto, alla presenza di Stefania e Francesca Fiorini che hanno accolto e gestito in maniera squisita tutti i presenti.

È stata davvero un’esperienza fantastica, indimenticabile per tutte le persone coinvolte. Da parte di tutta la Vigor Senigallia, un grazie enorme alla Casa delle Gioventù per tutte le emozioni che ci ha fatto vivere e alla famiglia Fiorini per l’accoglienza ricevuta.