Verso Fossombrone (domenica, ore 14.30). La carica di Kone: “Vogliamo imporci in ogni campo”

SENIGALLIA – L’ultima trasferta del 2024 vede la Vigor Senigallia fare tappa a Fossombrone. Penultimo appuntamento del girone di andata previsto domenica, ore 14.30, allo stadio Marcello Bonci.

Mevale Kone, gol e assist per lui nella scorsa vittoria interna con il Notaresco, presenta così il derby col Fossombrone: “Sarà una gara difficile, come tutte le altre. Ci arriviamo in fiducia, con tanta voglia di vincere. Stiamo studiando le soluzioni più adatte per dare fastidio ai nostri avversari. Sono convinto che abbiamo i mezzi per portare a casa dei punti. Vogliamo imporre il nostro gioco in ogni campo, lavoriamo sodo per questo. I miei gol? Il merito è dei compagni, che mi aiutano e mi mettono nelle condizioni più giuste. Siamo reduci da una gara vinta all’ultimo, sintomo che ci abbiamo creduto fino alla fine. Vogliamo replicare a Fossombrone”.

I padroni di casa registrano 23 punti proprio come la Vigor Senigallia. Entrambe occupano la sesta piazza della classifica insieme all’Ancona. I rossoblu cercano di allungare e, allo stesso tempo, di accorciare rispetto alle zone di vertice. Non sarà facile, il Fossombrone è storicamente un osso duro da superare, ma mister Aldo Clementi e ragazzi sono pronti!

INFO BIGLIETTI – Tutte le informazioni riguardanti la vendita dei biglietti sono reperibili nel seguente comunicato: CLICCA QUI.