L’ultima dell’anno, l’ultima al Bianchelli: Vigor-Roma City (domenica, ore 15). Fernández: “I tifosi meritano un successo”

SENIGALLIA – Ultima giornata del girone di andata. Ultima partita del 2024. Ultima battaglia allo stadio Bianchelli. La Vigor Senigallia, domenica, riceve la visita del Roma City. Appuntamento alle ore 15. CLICCA QUI per esserci!

Mister Aldo Clementi e ragazzi sono reduci dal pareggio maturato a Fossombrone, un pirotecnico 2-2 che ha permesso ai rossoblu di allungare la striscia di risultati positivi dell’ultimo periodo. Alejandro Manuel Fernández, autore del momentaneo 1-1 nel derby coi metaurensi, aggiorna così gli appassionati vigorini: “La stiamo preparando bene, vogliosi di chiudere bene il 2024. Il mio primo gol segnato a Fossombrone? Sono molto contento, ma il merito è esclusivamente di tutti i miei compagni. La rete l’ho dedicata a mio fratello, che non è stato benissimo nell’ultimo periodo. Testa al Roma City. Sarà una gara veramente complicata, non è mai facile prevalere in questo campionato. Noi e i tifosi meritiamo di chiudere l’anno con un successo. Faremo di tutto per riuscire a strappare i tre punti”.

Nient’altro da aggiungere: la Vigor Senigallia vuole regalarsi delle festività meravigliose. Serviranno una grande prestazione e una bella cornice di pubblico. Tifosi, ci vediamo domenica e poi arrivederci al 2025!