La Vigor Senigallia muove verso Chieti (domenica, ore 14.30). Gabbianelli: “Liberiamo la testa e giochiamo”

SENIGALLIA – Colpi di mercato annunciati, adesso è il momento di pensare esclusivamente al campo. La Vigor Senigallia, domenica, muove verso Chieti con l’obiettivo di migliorare la classifica. Appuntamento alle ore 14.30, si gioca allo stadio Angelini di Chieti. CLICCA QUI per esserci.

Gianmarco Gabbianelli, tornato a disposizione di mister Mauro Antonioli dopo diverse settimane di stop, aggiorna i tifosi rossoblu: “Le sensazioni sono positive, direi. Il ginocchio sta bene e anche io mi ci sento. Penso di tornare a disposizione domenica, poi dipende dai pensieri del mister. Siamo in un momento di difficoltà, è vero, ma lo è altrettanto il fatto che abbiamo 26 punti e non dobbiamo fare drammi – sottolinea -. Ripartendo da Chieti, consapevoli di ragionare di partita in partita. Ne restano 13 e le somme verranno tirate alla fine. L’obiettivo è quello di mantenere la categoria, anche se tutto l’ambiente ne sognava un altro in estate, ma non dobbiamo preoccuparci: abbiamo i mezzi per mettere a posto la stagione”.

Sull’impegno di domenica: “Affrontiamo un’ottima squadra, costruita per stare lassù. Noi dovremo andare a Chieti con cattiveria agonistica e spensieratezza, ritrovando quella voglia di giocare divertendoci. Liberare la testa, un po’ pesante per via dei risultati, è necessario”.