
SENIGALLIA – Una domenica da fuochi d’artificio: la Vigor Senigallia si prepara a ricevere la Sambenedettese, capolista del girone F. Gara prevista alle ore 15, in un Bianchelli pronto a infrangere record di presenze sugli spalti. CLICCA QUI per esserci anche tu.
Enrico Magi Galluzzi, vicecapitano della Vigor, indica la via dopo la battuta di arresto sul campo della Recanatese, maturata all’ultimo respiro: “Sarà una partita molto difficile, sicuramente, in cui giocheremo contro la prima della classe. La Sambenedettese ha dimostrato di essere la migliore del girone quest’anno. Sarà una gara bellissima, tosta e da giocare fino alla fine. Dobbiamo rialzarci dopo la sconfitta di Recanati, disputando una grande prestazione, con gli obiettivi di dimenticare domenica scorsa e di fare risultato con la Samb”.
E ancora: “Sarà una grande sfida per noi difensori visto che affronteremo il miglior attacco del girone. Attendo queste gare con ansia, ogni giocatore vuole partecipare a queste partite. I nostri tifosi? Ci seguono ovunque, numerosi, e ovviamente saranno tanti anche per una partita del genere da giocare in casa. Li ringrazio già in anticipo e ci vediamo domenica”.