A Termoli, gara tostissima (domenica, 14.30). Ferrara: “Loro forti in casa, noi cerchiamo il bottino pieno”

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia cerca conferme nella decima giornata del girone di andata. Dopo il successo all’inglese maturato al Bianchelli, contro la Civitanovese domenica scorsa, i rossoblu muovono verso la distante Termoli per proseguire il loro cammino nel migliore dei modi. L’appuntamento è allo stadio Cannarsa di Termoli. Il kick off alle ore 14,30. CLICCA QUI per le informazioni sui biglietti ospiti.

Nello scorso appuntamento di campionato, sono andati a segno Konè e Ferrara. Proprio quest’ultimo prende parola: “La gara con la Civitanovese era fondamentale, ci arrivavamo dopo troppe partite in cui non eravamo riusciti a vincere. Ci siamo dovuti sporcare un po’ di più rispetto al solito, disputando una partita importante per quanto riguarda atteggiamento e voglia di fare risultato. L’abbiamo indirizzata subito così. Penso che sia stata una grande prestazione”.

Antonio Ferrara commenta il gol del 2-0, il suo primo centro al Bianchelli, il secondo in campionato dopo quello siglato a Castelfidardo: “E’ stata un’emozione forte. Ho impiegato un po’ di tempo per ambientarmi. Sono arrivato da un contesto completamente diverso. Qui c’è un modo di fare calcio che a me piace molto, a cui purtroppo non ero più abituato. Sto cercando di integrarmi sempre meglio, seguendo le richieste del mister, settimana dopo settimana”.

Ora il Termoli: “Mi aspetto una partita difficile, come tutte quelle che si giocano a Termoli. Il loro stadio è un fortino, ci costruiscono i loro obiettivi. Noi arriveremo determinati, con l’intenzione di vincere”.