Big match al Riviera: la Vigor è ospite della Samb (domenica, ore 14,30). González: “Ce la giochiamo con tutti”

SENIGALLIA – Riecco Sambenedettese-Vigor Senigallia dopo il recente antipasto di Coppa Italia Serie D, che ha sorriso ai ragazzi guidati da mister Aldo Clementi. Capitan Pesaresi e compagni tornano allo stadio Riviera delle Palme domenica, per la dodicesima giornata di campionato. Start previsto alle ore 14,30 e CLICCANDO QUI sono reperibili tutte le informazioni per quanto riguarda la vendita dei biglietti dedicati ai tifosi senigalliesi.

Sergio González, centrocampista della Vigor Senigallia arrivato in estate, racconta come la squadra arriva a questo appuntamento prestigioso e tanto atteso: “Stiamo bene, sarà un’altra partita rispetto a quella disputata in Coppa. Parliamo di campionato. La Sambenedettese è attrezzata a dovere, noi ci stiamo preparando alla grande. Io sto bene, spero di trovare sempre più continuità al fine di esprimere al meglio le mie capacità. Sono contento del mio ambientamento alla Vigor Senigallia. Ogni giorno sto sempre meglio. Quella di domenica sarà una partita complicata, loro possono contare su tanti tifosi al Riviera delle Palme. Noi, però, siamo un gruppo che può giocarsela con tutti. E siamo pronti”.

Prontissimi Sergio, puoi dirlo forte. La Vigor Senigallia è carica per tornare al Riviera delle Palme, seguita dai suoi meravigliosi tifosi. A domenica!