SENIGALLIA – La prima trasferta del 2025 combacia con la visita all’Avezzano. La Vigor Senigallia affronta la formazione abruzzese per il secondo turno del girone di ritorno. L’appuntamento è alle ore 14.30, allo Stadio dei Marsi di Avezzano. CLICCA QUI per le informazioni riguardanti i biglietti.
Debutto in rossoblu per il nuovo allenatore Mauro Antonioli, che si è presentato ieri pomeriggio prima ai giornalisti, in conferenza stampa, e poi alla squadra, dirigendo il suo primo allenamento allo stadio Bianchelli. Le sue parole in vista dell’esordio: “Ho tanto entusiasmo. Non stravolgerò il lavoro del mio predecessore, un tecnico preparatissimo. Mi piacciono le squadre propositive e penso che un allenatore debba adattare il modulo ai giocatori che ha, con elasticità e intelligenza. Contano di più, però, carattere e motivazioni in questo momento. Mi aspetto molto dalla squadra sotto questo punto di vista. Desidererei vedere una reazione caratteriale. La graduatoria non è preoccupante, bisogna comunque restare sul pezzo. Ad Avezzano sarà dura. Mi aspetto un gruppo pronto a dare tutto”.
Se lo augurano anche i tifosi rossoblu, che hanno spronato la squadra al termine dello scorso match contro il Castelfidardo. Se lo augura anche la società, convinta che Antonioli sia l’uomo giusto per il futuro della Vigor Senigallia. Forza ragazzi!