SENIGALLIA – Appuntamento casalingo da non fallire: la Vigor Senigallia ha fame di punti. Inutile girarci attorno, i rossoblu devono tornare a muovere la classifica, dando continuità alla bella e sfortunata prestazione di Avezzano. Domenica si gioca al Bianchelli, alle ore 15, contro il Città di Isernia (CLICCA QUI PER I BIGLIETTI).
Christian Romagnoli, direttore operativo, traccia il punto della situazione: “Siamo molto contenti di come mister Antonioli si sia integrato con la società e i giocatori. È un tecnico che punta molto sul dialogo, specialmente quello con i calciatori, ed è coadiuvato alla grande da Lazzari, che già conosceva l’ambiente. L’approccio lo ritengo, quindi, tanto positivo. L’intensità degli allenamenti è alta, ma era prevedibile perché i ragazzi stanno cercando di farsi vedere e conoscere dal nuovo allenatore”.
Su domenica: “C’è tanta rabbia dopo il risultato emerso ad Avezzano perché abbiamo visto, presto, un passo diverso della nostra squadra. Le motivazioni erano a mille. I punti persi immeritatamente li dovremo tramutare in fame sportiva per il prossimo appuntamento con il Città di Isernia. Sarà una partita difficile, affrontiamo una squadra quadrata, reduce da una striscia di sconfitte e che vorrà, quindi, cercare riscatto. Chiedo ai tifosi di restare al nostro fianco, siamo consapevoli che il periodo non è semplice. Lo hanno sempre fatto e spero che continueranno così perché abbiamo grande bisogno di tutti loro”.
Chiacchiere a zero e tanta voglia di tornare a sorridere: ci vediamo domenica!