Rimonta da cardiopalma della Vigor Senigallia: espugnata Sora 2-1 nei minuti finali

SORA – Succede di tutto nel finale di Sora-Vigor Senigallia. Ciò che conta è che i rossoblu tornano in città con tre punti pesanti, pesantissimi, in ottica classifica.

La formazione di mister Mauro Antonioli ribalta la contesa negli ultimi minuti grazie a Carnevale, prima rete in maglia Vigor, e Gonzalez, che insacca l’ennesimo piazzato favoloso. Complice una deviazione di Magi Galluzzi? In un primo momento sembrava di sì, ma invece la sfera dovrebbe essere entrata in maniera diretta.

Per quanto riguarda l’incontro, Gabbianelli accusa un problema fisico durante il riscaldamento e gioca Ferrara al suo posto. Non succede niente durante la prima frazione. Vince l’equilibrio e all’intervallo è 0-0. Il copione della ripresa è simile, match spigoloso e tesissimo. La posta in palio è alta e le due formazioni lo sanno.

La contesa si accende all’improvviso: Gomez, subentrato, porta avanti i padroni di casa quando mancano otto minuti al termine. La Vigor, invece di mollare, si getta in avanti per evitare una sconfitta immeritata. Il pari arriva all’89’, è Carnevale a risolvere una mischia nata sugli sviluppi di un corner. Al 91′, poi, è Gonzalez a disegnare la (solita) traiettoria velenosa ed esplode il settore ospiti.

Gol del 2-1 e vittoria, ripetiamo, pesantissima. Dedicata a tutti quei tifosi che hanno raggiunto Sora, incitando i loro ragazzi. Complimenti a tutti!

SORA-VIGOR SENIGALLIA 1-2

SORA: Simoncelli, Ippoliti, Filì (60′ De Luca), Marrale, Gemini, Ferrari, Pagni (75′ Salviato), Bouabre, Pacchioni, Di Prisco, Seck (67′ Gomez). All. Schettino.

VIGOR SENIGALLIA: Campani, De Angelis (92′ Tomba), D’Errico (67′ Pesaresi), Magi Galluzzi, Ferrara (56′ Carnevale), Gonzalez, Pjetri, Beu (62′ Kone), Fernandez, Tenkorang (68′ Mancini), Furini. All. Antonioli.

ARBITRO: Aureliano di Rossano.

RETI: 82′ Gomez, 89′ Carnevale, 91′ Gonzalez.