
SENIGALLIA – Match di cartello allo stadio Bianchelli. La Vigor Senigallia, reduce da due successi consecutivi, cerca continuità contro il Città di Teramo. Club, quest’ultimo, terzo in classifica a pari punti con il Chieti. Impegno previsto domenica, ore 15, e valido per l’ottava giornata del girone di ritorno. CLICCA QUI per i biglietti.
Antonio Carnevale, fresco del suo primo gol siglato in maglia Vigor, a Sora e valso il momentaneo 1-1, scuote l’ambiente: “Domenica ci attende una bella partita, una battaglia, cercheremo di portare a casa la vittoria. Il Teramo è una squadra ottima, quindi si tratta di un impegno difficile. Daremo il nostro meglio. Il gol a Sora? L’emozione è stata bellissima per il mio primo centro con la Vigor, lo dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia. La gara è stata in salita, l’abbiamo recuperata nei minuti finali ed è stato stupendo”.
E ancora: “Ci stiamo preparando nel miglior modo possibile in vista della gara con il Teramo. Ripeto, sarà complicata. Stiamo cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede l’allenatore. Ci sarà una cornice di pubblico importante, lo sappiamo e aspettiamo i nostri tifosi allo stadio”.