SENIGALLIA – Neanche il tempo di festeggiare una splendida vittoria, che la dirigenza rossoblu sgancia la bomba: Antonio Broso è un nuovo giocatore della Vigor Senigallia!
Trattativa lampo, battuta una folta concorrenza, il presidente Franco Federiconi e le sue spalle destre hanno messo a segno un colpo da novanta. Classe 1991, nato a Vibo Valentia, mestiere centravanti, un passato tra i professionisti e Serie D. Nella sua lunga e intensa carriera, Broso ha sempre avuto un bellissimo vizio: fare gol. Nell’ultima stagione ha giocato e segnato con la maglia dell’Alma Juventus Fano, scorrendo verso il passato registriamo le casacche di: Foligno, Legnago Salus, Clodiense e Reggiana tra le tante. Nel professionismo, eccolo coi colori del Ravenna e dell’Ebolitana, dove mostra grande feeling con le porte avversarie.
Da oggi sarà a completa disposizione di mister Aldo Clementi, sarà un’ulteriore arma che andrà ad arricchire il pacchetto offensivo rossoblu. Non vediamo l’ora di conoscerti, di vederti all’opera: benvenuto Antonio, in bocca al lupo e… sfonda le porte del Bianchelli!