SENIGALLIA – La Vigor Senigallia ha lavorato forte in settimana, a testa bassa. Ferita e vogliosa di cercare riscatto. A prescindere dall’avversario, in questo momento della stagione, è necessario ritrovare i tre punti. La settima giornata è alle porte, domenica arriva il Real Monterotondo allo stadio Bianchelli, inizio delle ostilità previsto alle ore 15.
Il direttore sportivo Roberto Moroni parte la sua analisi dal capitolo infermeria: “La situazione riguardante gli infortuni sembra che stia rientrando pian piano. Speriamo di avere a disposizione per domenica Gambini e Pesaresi, a differenza dello scorso weekend. Pensiamo di recuperare anche Broso, uscito malconcio a Campobasso. Per quanto riguarda gli altri, ci sarà da aspettare”. A proposito di Campobasso: “La partita di Campobasso è stata ovviamente condizionata dal gol subito dopo pochissimi minuti. Sono subito cambiate le carte in tavola. Secondo me, è stata una gara giocata molto bene. La Vigor è stata in partita per tutti i novanta minuti, sfiorando più volte il gol del pari in situazioni che dovevamo sfruttare in modo diverso. Poi è arrivato il raddoppio in contropiede, ma credo sia regnato l’equilibrio per tutta la partita”.
Capitolo Campobasso chiuso, archiviato. La testa è esclusivamente proiettata sul Real Monterotondo, formazione non in salute, di più: “Il club laziale è reduce da risultati veramente positivi. Parliamo di una squadra molto giovane e veloce, che sta vivendo un buon momento. Servirà la massima attenzione, come in ogni gara di questo campionato”.
PREVENDITA BIGLIETTI – La prevendita è scattata, CLICCA QUI per tutte le info.