SENIGALLIA – Fossombrone, ancora tu. La Vigor Senigallia ritrova una delle grandi avversarie affrontate più volte negli scorsi anni di Eccellenza marchigiana. La gara questa volta è valida per la tredicesima giornata di Serie D, girone F. Fischio d’inizio previsto alle ore 14.30 ma si raccomanda di arrivare in anticipo per presenziare e contribuire alle iniziative previste in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO E PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO).
Mister Aldo Clementi avrà a disposizione per il derby anche Edoardo Roberto, tornato da qualche settimana a Senigallia. E’ proprio l’estremo difensore a presentare la sfida di domenica: “Si tratta di una partita importante per noi, dove dobbiamo trovare e dare le giuste risposte. E’ un derby sentito, li conosciamo bene perché abbiamo sempre giocato contro i pesaresi negli ultimi anni. Sarà una bella gara, dove vogliamo ritrovare i tre punti”. Roberto poi parla del suo ritorno: “Ho provato emozioni forti, rieccomi nella squadra della mia città, dove sono cresciuto e ho toccato con mano il mondo dei grandi per la prima volta. E’ bellissimo tornare a far parte di questo gruppo”.
Un gruppo voglioso di tornare a esultare per una vittoria e di allungare la striscia di risultati positivi. Insieme al nostro meraviglioso tifo, che raggiungerà Fossombrone domenica. Forza ragazzi!