SENIGALLIA – E’ tempo di big match allo stadio Bianchelli. La Vigor Senigallia si prepara a ospitare la corazzata Chieti, domenica alle ore 15. Si preannuncia il pubblico delle grande occasioni e una cornice veramente fantastica.
Dopo la beffa e soprattutto il passo falso di Piedimonte Matese, la formazione di mister Aldo Clementi cerca riscatto contro una delle grandi favorite alla vittoria finale del campionato. Gli abruzzesi a oggi contano due punti di ritardo rispetto alla Vigor Senigallia e arrivano, quindi, per cercare di compiere il sorpasso. I rossoblu non sono sicuramente della stessa opinione e vogliono rialzare la testa più presto possibile.
Come conferma Alessandro Pesaresi, intercettato in settimana: “Siamo stati bravi a riprendere una gara difficile con il Matese, per poi essere ingenui a subire la rete del sorpasso allo scadere. Quando si aggiustano partite del genere, bisogna essere bravi a tornare a casa con un pareggio, che sarebbe stato importante per allungare la striscia positiva. Ma adesso ripartiamo. Abbiamo perso un po’ di terreno dalle zone più nobili della classifica ma domenica c’è subito una partita molto importante. Speriamo di tornare al successo, spinti anche dal nostro pubblico. Che sarà fondamentale”.
Pesaresi racconta i motivi per cui è tornato nell’ultima sessione di mercato: “La scelta è stata positiva, come immaginavo. Conoscevo l’ambiente, i compagni, sapevo quanto potessi ricevere da loro e so quanto posso dare io in cambio. Spero di poter dare sempre più il mio contributo, soprattutto in termini di gol o assist perché ne ho grande voglia. Dopo sei gare in cui sono sempre subentrato, speriamo che domenica sia la partita giusta per incidere anche in fase offensiva”.
INFO BIGLIETTI – E’ già scattata la prevendita riservata ai tifosi locali per la gara contro il Chieti, CLICCA QUI per tutte le info.