SENIGALLIA – Ci sono domeniche e domeniche. La prossima sarà di quelle speciali. Mettici che la Vigor Senigallia vuole tornare al successo, che arriverà al Bianchelli una delle formazioni più forti del girone, prima in classifica, aggiungici una cornice di pubblico da categoria superiore. Questo e tanto altro sarà Vigor-Campobasso, di domenica alle ore 15. Sarà come detto e ribadito più volte in settimana “Giornata Rossoblu”, gli abbonamenti non saranno validi (CLICCA QUI per le info sui biglietti) e i Ragazzi della Nord stanno preparando una coreografia imperdibile.
Se non dovessero bastare tutti questi motivi per riempire la Curva rossoblu e lo stadio Bianchelli, rilanciamo con le dichiarazioni del “nostro” Sabah Kerjota: “Sarà sicuramente una partita difficile perché giochiamo contro la prima in classifica – avverte -. Abbiamo perso 2-0 all’andata. Noi affrontiamo ogni gara alla stessa maniera, vogliamo provare sempre a vincere. Che sia il Campobasso o qualsiasi altra formazione. Gli stimoli quindi ci sono sempre. Domenica ci saranno almeno 2500 tifosi, considerando anche quelli ospiti, quindi, l’idea di vincere sarà ancora più stimolante del solito”.
E ancora: “Io mi sento bene. Qua mi trovo benissimo. La squadra è forte e sono a completo agio in mezzo ai miei compagni”. Ai sostenitori: “Non penso che ci sia bisogno di particolari appelli. Sarà una gara bella in campo e spero fuori. Un messaggio ai tifosi? Vinciamo tutti insieme!”.
Ci vediamo allo stadio, ci vediamo a casa nostra!