SENIGALLIA – Uno scontro diretto attende la Vigor Senigallia. I rossoblu, bravi a ritrovare il successo domenica scorsa al Bianchelli con il Tivoli, si preparano a raggiungere la capitale. La formazione di mister Aldo Clementi domenica è ospite del Roma City, al Riano Athletic Center di Riano (RM). Appuntamento alle ore 14,30.
INFO BIGLIETTI E DIRETTA STREAMING – Sono stati riservati 99 biglietti ai tifosi della Vigor Senigallia. Il costo del singolo tagliando è pari a €10 + €2 per i diritti di prevendita. CLICCA QUI per acquistare. La gara sarà visibile in diretta streaming, gratuita, iscrivendosi e accedendo al canale YouTube del Roma City: CLICCA QUI.
La classifica del girone F di Serie D è di facile interpretazione. La Vigor Senigallia si è ripresa il quinto posto con 41 punti, il Roma City insegue a 40, a braccetto col Notaresco. Lorenzo Capezzani, autore di una doppietta con il Tivoli, ha parlato così in settimana: “Mi sento bene, finalmente. Ci voleva dopo un lungo periodo sfortunato. Ho fatto i conti con diversi infortuni, ora sto meglio e mi sento a mio agio con il gruppo. La doppietta mi ha reso felice. Le cose non accadono per caso, avrò sicuramente sbagliato qualcosa per trascorrere questo periodo, ma cerco sempre di prendere il bello, non il negativo. Sono pronto a dare tutto in vista del rush finale, tutto per la Vigor e i miei compagni”.
Sul Roma City: “Facciamo visita a una squadra forte, secondo me, una delle migliori. Andremo là per provare a vincere, sarà molto difficile ma mi immagino una partita aperta. Ci faremo trovare pronti. Un messaggio ai tifosi? Li aspettiamo a Roma per sostenerci, daremo il massimo!”.