SENIGALLIA – I giovani tesserati rossoblu hanno vissuto la quinta e ultima tappa del progetto CON VIGORe IN AZIENDA, ideato e lanciato dalla F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina e da Confindustria Ancona.
I nostri ragazzi nati nel 2007 e 2008 hanno portato a termine il percorso formativo che tra i primari obiettivi aveva quello di scegliere con molte più informazioni quali percorsi di studio seguire una volta diplomatisi. Tutto ciò andando a scoprire da vicino e toccando con mano le idee delle più importanti realtà del territorio. Di Senigallia.
I ragazzi si sono affacciati per la prima volta nel mondo del lavoro. Lo hanno fatto in cinque tappe, l’ultima c’è stata ieri pomeriggio. La Vigor Senigallia è stata ospite di Officine Mandolini, azienda unica nel suo settore specializzata in autobus, autocarri e ovviamente automobili. I giovani calciatori hanno partecipato con il consueto entusiasmo e la massima concentrazione. Ringraziamo Officine Mandolini per la calorosa accoglienza. Come ribadiamo i nostri complimenti alle altre realtà che abbiamo incontrato durante il percorso del progetto: Fiorini Packaging, Isma Color, Pierpaoli e Pluservice.
Restate connessi perché verrà presto fissata una conferenza stampa conclusiva con Confindustria Ancona, dove verrà condiviso e fatto conoscere il progetto. Parteciperanno anche i ragazzi, premiati con l’attestato di partecipazione al progetto CON VIGORe IN AZIENDA.