SENIGALLIA – Prendete questa tabella. Stampatela, appendetela in camera o in ufficio. Oppure salvate il file nella “galleria” del cellulare. Quello che preferite, purché abbiate sempre la possibilità di rispondere alla domanda: “Che fa oggi la Vigor?”. Per tutti i tifosi rossoblu e anche per tutti gli addetti ai lavori, ecco la super agenda con tutta la preseason della Vigor Senigallia 2024-2025
ALLENAMENTI – Per gli allenamenti la sede sarà il nostro caro e adorato stadio Bianchelli. Start fissato lunedì 22 luglio. Prime tre settimane più intense, con numerose doppie sedute nello stesso giorno, poi dopo ferragosto e un pò di riposo, via in volata verso la prima giornata di Coppa, il cui primo turno è fissato per domenica 1 settembre.
TEST – In mezzo alcune amichevoli, dalla prima in famiglia, passando per alcuni test molto interessanti con Virtus Francavilla, Recanatese, Montecchio, Imolese (l’unica in trasferta, allo stadio di Cattolica) e Matelica. Ovviamente il tutto salvo variazioni e con un test da definire (quello in agenda sabato 10 agosto).
MEDIA DAY – “Solo” allenamenti e partite? No, il precampionato prevede anche alcuni appuntamenti “extra” da segnare e non mancare: lunedì 19 agosto dalle 16.00 alle 17.00 ci sarà il “Media Day”, in cui i componenti della Vigor Senigallia saranno per quasi un’ora a disposizione dei giornalisti e degli organi di informazione per foto, video e interviste.
NOTTE ROSSOBLU – Una settimana dopo, lunedì 26 agosto alle ore 21.00, l’appuntamento immancabile per tutti i tifosi della Vigor Senigallia è in Piazza Roma, davanti al Comune di Senigallia, per la primissima edizione della “NOTTE ROSSOBLU”. Sarà una serata esclusiva a tinte rossoblu, un momento speciale in cui verranno presentate e svelate… tante cose. Un pò di pazienza, di più, per ora, non possiamo dirvi
Che dite, vale la pena stampare o salvare questa agenda della preseason rossoblu 2024-2025?